Fondazione Milan

TI BASTANO 5 MINUTI. Scopri le nostre aste benefiche. FAI LA TUA OFFERTA. L8 aprile parteciperemo alla Relay Marathon di Milano con un obiettivo ambizioso un camp per i bambini di Amatrice! Partecipa insieme a noi! Sport for Change - Vimodrone 201718. Per il secondo anno, Fondazione Milan avvia il presidio Sport for Change Vimodrone, destinato a ragazzi dai 14 ai 18 anni, segnalati alla giustizia minorile o a rischio dispersione scolastica. I NOSTRI RISULTATI IN 14 ANNI. Scopri tutti i progetti. Leggi.

OVERVIEW

The domain fondazionemilan.org currently has an average traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have examined five pages within the site fondazionemilan.org and found thirty-six websites associating themselves with fondazionemilan.org. There is two contacts and directions for fondazionemilan.org to help you correspond with them. There is two mass networking platforms owned by this website. The domain fondazionemilan.org has been on the internet for one thousand one hundred and fifteen weeks, sixteen days, seven hours, and thirty minutes.
Feb 2003

FONDAZIONEMILAN.ORG TRAFFIC

The domain fondazionemilan.org has seen alternating amounts of traffic all round the year.
Traffic for fondazionemilan.org

Traffic ranking (by month) for fondazionemilan.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionemilan.org

FONDAZIONEMILAN.ORG HISTORY

The domain fondazionemilan.org was registered on February 21, 2003. As of today, it is one thousand one hundred and fifteen weeks, sixteen days, seven hours, and thirty minutes young.
February

PERIOD

A.C. Milan - Sito Ufficiale AC Milan

San Siro Tour and Museo. MILANO - Queste le parole di mister Inzaghi. Leggi le ultime notizie .

CaLCiO MoDeRnO

Venerdì, settembre 02, 2005. Questo è il nuovo indirizzo del BLOG di Calcio Moderno. Giovedì, settembre 01, 2005. 2 - Nuova veste grafica completamente rinnovata. I vecchi post rimarranno a questo indirizzo. Prima della seconda giornata di campionato di Serie A vi daremo il nuovo indirizzo.

Il corsaro giallo

Vi veri universum vivus vici. Tipico caso di lapsus freudiano. E il presidente, insieme al pubblico, non può far altro che ridere. Vi veri universum vivus vici.

Associazione Incontro e Presenza

Il nostro metodo per sostenere il completo reinserimento consiste in una continua. Reciproca ad una vita non trasgressiva che si concretizza attraverso la.

Alexandre Pato

Dida; Bonera Jankulovski Kaladze Zambrotta; Ambrosini Flamini; Kakà Ronaldinho; Pato Shevchenko;. Pato conferma di essere una stella.

Home - Progetto Aita

Inclusione e interazione sociale, in un contesto di gioco strutturato, per bambini con Disturbi del Neurosviluppo. Progetto Aita con il Summer camp Aita svolge attività ludico-sportive. La scherma come strumento per valorizzare le diversità, in un contesto inclusivo.

WHAT DOES FONDAZIONEMILAN.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionemilan.org Mobile Screenshot of fondazionemilan.org Tablet Screenshot of fondazionemilan.org

Milan A.C. S.p.A.

Adriano Galliani

Via Turati, 3

Milano, MI, 20121

Albacom S.p.A.

Administration Service Albacom Domain

Via M. Bianchini, 15

Roma, RM, 00142

FONDAZIONEMILAN.ORG SERVER

I discovered that a single root page on fondazionemilan.org took one thousand one hundred and seventy-eight milliseconds to stream. I could not find a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider this site not secure.
194.177.121.200

ns1a.btitalia.it
ns2a.btitalia.it

We observed that this website is utilizing the Apache os.

Fondazione Milan

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The domain fondazionemilan.org states the following, "Scopri le nostre aste benefiche." We analyzed that the website also stated " L8 aprile parteciperemo alla Relay Marathon di Milano con un obiettivo ambizioso un camp per i bambini di Amatrice! Partecipa insieme a noi! Sport for Change - Vimodrone 201718." It also stated " Per il secondo anno, Fondazione Milan avvia il presidio Sport for Change Vimodrone, destinato a ragazzi dai 14 ai 18 anni, segnalati alla giustizia minorile o a rischio dispersione scolastica. I NOSTRI RISULTATI IN 14 ANNI."

SEEK OTHER WEBSITES

Fondazione Milano

Civica Scuola di Musica Claudio Abbado, Civica Scuola di Cinema, Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, Civica Scuola Interpeti e Traduttori. 25 marzo Elégie, Omaggio a Claude Debussy. Nel centenario della morte - Civica Scuola di Musica Claudio Abbado in coproduzione con il Comune di Milano. Cultural and Media Translation 2018.

Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus

LA FESTA DELLA CATECHESI IL 19 MAGGIO A VASTO MARINA. E con il CdR Lanciano scopriamo il dono del CREATO.

Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus Centro di Riabilitazione Casa di Cura Privata Centro Fisioterapico Centro Socio Sanitario Assistenziale

Centro Socio Sanitario Assistenziale San Francesco. Centro Studi per la Dislessia e DSA. Servizi di diagnosi e riabilitazione. Ambulatorio di cardiologia e aritmologia. Ambulatorio di ortopedia e fisiatria. Diagnostica per immagini e laboratorio analisi. La Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus.